U N A S C E L T A
D I
V I T A
Il cristiano è chiamato oggi più che mai ad approfondire la sua fede per viverla con coerenza nella chiesa, popolo di Dio, imparare a vivere il vangelo nella sua rivelazione d'amore.
Sono vissuto sei anni in Colombia, tanti anni fa, e ricordo con gioia i sei natali in quella bella terra: gioia per l'attessa, gioia durante la notte santa. I villancicos annunciano e adornano la Festa, sono allegri, vivaci,poetici, salutano un Re Bambino,il Re del mondo, il Salvatore. E'giusto fare festa, facciamola in Chiesa come comunità redenta, e in famiglia come piccola ma non meno importante Chiesa.
Sono vissuto sei anni in Colombia, tanti anni fa, e ricordo con gioia i sei natali in quella bella terra: gioia per l'attessa, gioia durante la notte santa.
RispondiEliminaI villancicos annunciano e adornano la Festa, sono allegri, vivaci,poetici, salutano un Re Bambino,il Re del mondo, il Salvatore.
E'giusto fare festa, facciamola in Chiesa come comunità redenta, e in famiglia come piccola ma non meno importante Chiesa.