lunedì 23 novembre 2015

Lettera di DIO PADRE ad ogni uomo, donna, giovani, bambini ( da leggere in famiglia)

La presenza di Dio Padre nella nostra vita


Ecco secondo le Scritture ciò che fa Dio per te, per me, per l’uomo. Da sempre ha pensato a noi, ci mantiene in vita, ci conosce a fondo, ci ama, ci parla, vuole essere conosciuto e amato.

Ho cercato un'immagine nel Veb di Dio Padre da inserire a metà del brano, ho cercato molto e poi ancora...Ho sognato che non esiste questa immagine se non nel cuore di ognuno noi.

Figlio Mio,
Forse tu non mi conosci, ma Io so tutto di te … Salmo 139:1
So quando ti siedi e quando ti alzi … Salmo 139:2
Conosco a fondo i tuoi modi di essere …
Salmo 139:3
Perfino ogni capello sul tuo capo è contato … Matteo 10:29-31
Perché ti ho creato a mia immagine … Genesi 1:27
In me vivi, ti muovi, ed esisti …
Atti 17:28
Poiché sei la mia progenie ….

Ti conoscevo ancora prima che fossi concepito … Geremia 1:4-5
Ho scelto te nel disegno del creato … Efesini 1:11-12
Tu non sei stato un errore,
poiché ogni tuo giorno è scritto nel mio libro … Salmi 139:15-16
Ho scelto il giorno esatto della tua nascita
e il luogo dove vivi … Atti 17:26
Sei stato creato in maniera meravigliosa, stupenda Salmi 139:14
Ti ho intessuto nel seno di tua madre … Salmi 139:13
E ti ho portato alla luce nel giorno della tua nascita
Salmi 71:6
Coloro che non mi conoscono
hanno dato una falsa immagine di me … Giovanni 8:41-44
Non sono distante, né rabbioso,
sono invece l’espressione completa dell’amore … . 1 Giovanni 4:16
E desidero offrirti tutto il mio amore … 1 Giovanni 3:1
Semplicemente perché sei mio figlio,
ed Io sono tuo Padre … 1 Giovanni 3:1
Ti offro più di quando possa mai darti
il tuo padre terreno … Matteo 7:11
Perché Io sono il Padre perfetto … Matteo 5:48
Ogni dono perfetto che ricevi
proviene dalla mia mano … . Giacomo 1:17
Perché provvedo a tutto ciò di cui hai bisogno … Matteo 6:31-33
I miei piani per il tuo futuro sono sempre stati
pieni di speranza … Geremia 29:11
Perché ti amo di un amore eterno …
Geremia 31:3
I miei pensieri per te sono più numerosi
dei granelli di sabbia … Salmi 139:117-18
Esulterò nel conoscerti, cantando di gioia …
Sofonia 3:17
Non cesserò mai di farti del bene … . Geremia 32:40
Perché tu appartieni a me e sei mio tesoro … Esodo 19:5
Desidero realizzarti con tutto il mio cuore
e tutta l’anima mia … Geremia 32:41
E voglio mostrarti cose grandi e meravigliose …
Geremia 33:3
Se mi cercherai con tutto il tuo cuore,
mi troverai … . Deuteronomio 4:29
Dilettati in me ed Io ti darò quel che il tuo cuore
desidera … Salmi 37:4
Perché sono Io che ti ho dato quei desideri … Filippesi 2:13
Io posso fare tutto per te, molto più
di quanto tu possa domandare o pensare … Efesini 3:20
Io sono la tua più grande consolazione … 2Tessalonicesi 22:16-17
Sono il padre che ti consola in ogni tua afflizione … 2Corinzi 1:3-4
Quando hai il cuore spezzato, Io sono vicino a te … Salmi 34:18
Come un pastore porta un agnello, Io ti porto
vicino al mio cuore … Isaia 40:11
Un giorno asciugherò ogni lacrima dai tuoi occhi … Apocalisse 21:3-4
Sono tuo padre, e ti amo pure
come amo mio figliuolo Gesù … Giovanni 17:23
Perché in Gesù si è realizzato il mio amore per te …
Giovanni 17:26
Egli è l’impronta esatta della mia essenza … Ebrei 1:3
Egli è venuto a mostrare che io sono per te,
non contro di te … Romani 8:31
E a dirti che non sto contando i tuoi peccati … 2Corinzi 5:18-19
Gesù è morto perché noi ci riconciliassimo … 2Corinzi 5:18-19
La sua morte è stata la massima espressione
del mio amore per te … 1Giovanni 4:10
Ho donato ogni cosa che amavo
per guadagnare il tuo amore … Romani 8:31-32
Se ricevi il dono del mio figliuolo Gesù,
ricevi anche me … 1Giovanni 2:23
E nulla ti separerà mai più dal mio amore … Romani 8:38-39
Vieni a casa e farò la più grande festa
mai visto in cielo … Luca 15:7
Sono sempre stato Padre e sarò sempre Padre … Efesini 3:14-15
La mia domanda è … sarai il mio Figliolo?… Giovanni 1:12-13
Ti aspetto …
Luca 15:11-32

Con amore , tuo papà… Dio Onnipotente...

http://www.piccolifiglidellaluce.it/pfdl/

Nessun commento:

Posta un commento