giovedì 5 aprile 2012

Buona e santa pasqua dal blog

Gesù è veramente risorto


Con la sua morte 
ci ha donato la gioia, la vita.
Rallegriamoci, esultiamo,
ringraziamo il Padre per questo meraviglioso dono.





 In questo periodo di quaresima che volge alla fine ho voluto dare voce a don Tonino Bello, sacerdote molto amato e ancora oggi ricercato per i suoi insegnamenti.
Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno letto e dato ascolto alla parola trovata in questo modesto blog: per me è di sprone a continuare ad offrire spunti di riflessione per una scelta di vita a me stesso e a tante persone di buona volontà, conscio che devo rispondere a Dio qualora tralasciassi questo compito che mi è stato affidato. Nella mia povertà ho ricevuto molto dal Signore e sono convinto che ricevere vuol dire anche dover dare, mettere a disposizione…
Augurandovi una Buona e Santa Pasqua, vi chiedo una preghiera assicurando a tutti voi la mia.
Dio vi benedica!

Nessun commento:

Posta un commento