lunedì 21 giugno 2010

Risposta di Dio al Padre nostro recitato dagli uomini

Figlio mio!

"Figlio mio, che stai nella terra

e ti senti preoccupato,

confuso, disorientato,

solo,

triste e angosciato.

Io conosco perfettamente il tuo nome

e lo pronuncio benedicendolo,

perché ti amo,

e ti accetto così come sei.


Insieme costruiremo il mio Regno,

del quale tu sei mio erede

e in esso non sarai solo

perché Io sono in te,

come tu sei in me.

Desidero che tu faccia sempre la mia volontà,

perché la mia volontà è la tua felicità.

Avrai il pane quotidiano...

Non ti preoccupare.
Però ricorda, non é solo tuo.

Ti chiedo di dividerlo sempre con il tuo prossimo,

ecco perché lo do a te,

perché so che sai che é per te e per tutti i tuoi fratelli...

Perdono sempre le tue offese,

anzi ti assolvo prima che le commetta,

so che le commetterai,

però so anche che a volte

è l’unico modo che hai per imparare,

crescere e avvicinarti a me.

Ti chiedo solo, che

in egual modo,

perdoni te stesso e perdoni coloro che ti feriscono...

So che avrai tentazioni

e sono certo che le supererai...
Stringi la mia mano, aggrappati sempre a me:

io ti darò il discernimento

e la forza perché ti liberi dal male...


Non dimenticare mai che TI AMO

da prima che tu nascessi,

e che ti amerò oltre la fine dei tuoi giorni,

PERCHÉ SONO IN TE... COME TU SEI IN ME...

Che la mia benedizione scenda e rimanga su di te sempre
e che la mia pace e l’amore eterno

ti accompagnino sempre...

Solo da me potrai ottenerli e solo io posso darteli perché...

Io sono l'amore e la Pace!"

Di Anonimo portoghese pubblicato da Pastorale & Spiritualità

La nostra preghiera non è completa se non sa ascoltare la risposta di Dio per mezzo dello Spirito Santo che è in noi.

Nessun commento:

Posta un commento